Avviso di selezione per un profilo di Segreteria tecnica per il progetto “Sostegno alle municipalità curde del nord est della Siria e dell’area irachena"

Avviso

Data pubblicazione: 29/09/2017

Data di scadenza: 15/10/2017

Note

AVVISO DI SELEZIONE

L’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (d’ora in avanti denominata “ANCI o in alternativa la “Committente”) con sede legale in Roma, alla Via dei Prefetti n. 46, C.F.: 80118510587, per il potenziamento dei propri Uffici ha avviato una ricerca, per titoli e colloquio, per n. 1 risorsa di segreteria tecnica di progetto da inserire all’interno dell’Area Sicurezza e legalità, Protezione Civile, Politiche internazionali e Cooperazione decentrata per supportare il Responsabile nelle attività relativa al Progetto di “Sostegno alle Municipalità curde del nord est della Siria e del Kurdistan regionale iracheno”. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti ed esperienze:

  1. Titolo di studio: Laurea o Diploma. Costituirà elemento di valutazione aggiuntiva la Laurea in materie che riguardano le materie internazionali
  2. Conoscenza elevata del mondo arabo - costituirà elemento di valutazione aggiuntiva la conoscenza della lingua araba
  3. Ottima conoscenza della lingua Inglese
  4. Ottima conoscenza del pacchetto Office

Tale risorsa dovrà svolgere le seguenti attività di supporto al Responsabile:

  • Supporto alle attività di progetto ed in particolare per l’organizzazione di incontri territoriali da svolgersi in Italia per favorire lo scambio di informazioni dei Comuni italiani sulla situazione di crisi nelle aree interessate
  • Realizzazione di brevi report degli incontro
  • Gestione dell’archiviazione documentale
  • Aggiornamento di base dati
  • Cura e gestione dell’agenda
  • Gestione dei contatti con gli Enti Locali
  • Curare l’organizzazione degli eventi
  • Gestione ed aggiornamento dei contenuti della pagina web dedicata alle attività
  • Realizzazione di paper sulle attività del progetto

La mansione richiede forti capacità di lavoro in team;  la risorse riporterà direttamente al Responsabile di Area dell’Anci.

Il candidato selezionato sarà assunto con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di un anno, corrispondente ad un V livello del CCNL ANCISede Roma.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.lgs. 198/06). Si chiede di inviare al seguente indirizzo e-mail personale@anci.it, entro il 15 ottobre 2017, dettagliato Curriculum Vitae in formato europeo, redatto ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000, con l’autorizzazione in calce al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

Verranno presi in considerazione solo i candidati effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati, per i quali è previsto un successivo colloquio.

La presente procedura viene svolta al solo fine di ricevere apposite candidature da parte di soggetti interessati alla posizione lavorativa, non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali e non determina alcun diritto al contratto di lavoro con ANCI.

 

 

Allegati
Avviso di selezione progetto Municipalita curde.docx 30/04/2021 (18.84 KB)

Data di creazione: 30/04/2021
Data di ultima modifica: 30/04/2021

Torna all'elenco